COS'È  L'EMISSIONE D'AMORE?

È una frase che attiva un' INTENZIONE, limpida e chiara. È facile, naturale e può essere pronunciata in qualsiasi momento da chiunque senza limiti di età, verso chiunque o qualsiasi circostanza della vita.

A COSA SERVE?

EMETTERE AMORE è utile e necessario a fornire un plus , una spinta, un quantum di energia per il riequilibrio di una o più persone, per una situazione o cosa a cui è indirizzata, generando una connessione naturale tra chi emette e chi ne beneficia.


COME FUNZIONA?

Le parole “EMETTO AMORE” attivano nel cervello e nel corpo un processo naturale di cui siamo forniti sin dalla nostra nascita: l'amore. Queste parole generano un flusso, un raggio che dalla nostra gabbia toracica, dal cuore si dirige verso l'obbiettivo della nostra emissione.

Inoltre, EMETTERE AMORE ricarica la persona che emette fornendole nel tempo più resistenza, forza e gioia di vivere, contribuendo ad affinare la capacità di generare sempre più pensieri cristallini e di orientarsi verso il proprio bene.


PER QUALE CIRCOSTANZA È UTILE ?

EMETTERE AMORE è di aiuto per chiunque e per ogni cosa. I campi di azione spaziano da un pensiero benevolo, un supporto o un’espressione di affetto sino ad aspetti o circostanze di salute, per la buona riuscita di situazioni, di lavoro o di vita in genere.

EMETTERE AMORE: PUÒ FARLO ANCHE UN BAMBINO.

OGNI INDIVIDUO, ESSERE VIVENTE O OGGETTO INANIMATO DI QUESTO PIANETA È SOGGETTO A QUESTA INFLUENZA.

EMETTERE AMORE NON HA NESSUNA CONTROINDICAZIONE E NON PREVEDE CONTROINTENZIONI.

EMETTERE AMORE È SOLO BENE.


RICHIEDILA ORA

COMPILA IL FORM  

Cliccando su INVIA accetti che i tuoi dati siano trattati secondo l'informativa sulla privacy .
Accetti che i tuoi dati siano elaborati dalla piattaforma di email marketing MailerLite secondo l'informativa sulla privacy


.