SUMMER CAMP in LINGUA INGLESE - GIUGNO

Dal 12 giugno 2 luglio a Valmorel - Camping

A Valmorel (Limana, BL) la casa colonica "La Casermetta" ospiterà i bambini dalla domenica sera al sabato mattina (in tre turni), dove organizzeremo tantissime attività indoor e outdoor, dalla cucina allo sport, dai giochi di squadra all'escursione settimanale in Pian De Le Femene e dintorni.

Cosa porti: lenzuola, asciugamano, due paia di scarpe, una giacca leggera antivento, crema solare e abbigliamento comodo per stare in montagna.

Pasti: preparati dallo staff ogni giorno o portati dalle malghe locali, ricette sane e adatte ai bambini, a base di prodotti locali. Non mancheranno anche tante torte golose.

Camere: suddivise tra maschietti e femminucce.

Giornata tipo: sveglia e colazione verso le 7:30, attività ricreative ed educative al mattino con merenda, pranzo insieme verso le 13, attività sportive e manuali al pomeriggio con merenda, cena verso le 19 dopo la doccia e film prima della nanna. Tutto in lingua inglese :)

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI 20 PARTECIPANTI A SETTIMANA. 

ISCRIVITI ADESSO!

SUMMER CAMP in LINGUA INGLESE - LUGLIO

Dal 4 al 29 luglio a Belluno - Scuola

A Belluno, presso la sede della scuola di lingue EZ Language Trainer, durante le settimane del mese di luglio, i bambini impareranno la lingua inglese con attività ludiche e creative legate al tema della settimana: un film per bambini! Inoltre, un giorno a settimana andiamo in escursione tutto il giorno!

Età: dai 6 ai 13 anni, le attività verranno create in base all'età dei bambini ed il loro livello di inglese.

Giornata tipo: accoglienza tra le 8 e le 8:30; attività formative attorno al tema della settimana; pausa merenda verso le 10:00; seconda parte di attività, anche al parco vicino alla scuola; pezzetto di film in inglese; uscita tra le 12:30 e le 13:00.

SU RICHIESTA: è possibile attivare anche le attività al pomeriggio.

LA LINGUA INGLESE PER BAMBINI E RAGAZZI CON EZ LANGUAGE TRAINER

La LINGUA INGLESE non è una materia scolastica ma una splendida abitudine che non va mai interrotta. Unire condivisione, metodo, divertimento ed esercizio. Quello che le nostre trainer fanno durante i corsi che organizziamo tutto l'anno. 

CORSI INDIVIDUALI: per aiutare lo studente a risolvere delle lacune o potenziare alcuni aspetti della lingua straniera. Personalizzabile negli orari e nella durata.

CORSI DI COPPIA: due studenti con livello di partenza simile e obiettivo condiviso, studiano per potenziare o recuperare la lingua straniera.

CORSO DI GRUPPO: gruppi di 4-5 bambini che hanno un livello di partenza simile imparano insieme in corsi strutturati su moduli da 12 ore ciascuno, da settembre a maggio.

.