Parola d'ordine: SELF-LOVE

Maggio è una festa per gli occhi e per i sensi: la natura esplode di colori e profumi. È il momento della rinascita, della bellezza, dei desideri, della voglia di uscire all'aperto, respirare aria fresca e sentirsi bene.

Per sentirti bene, il primo passo da compiere è amarti, curare te stessa, dare peso ai tuoi sogni, alle tue esigenze; voler bene al tuo corpo, alla tua immagine riflessa nello specchio, al tuo tempo creando ogni giorno dei momenti solo per te.

Quante volte durante il giorno ti senti stanca, stressata, talmente piena di impegni di lavoro, casa, famiglia, l'amica in difficoltà, che qualsiasi attenzione per te tessa ti sembra solo un'inutile perdita di tempo? E così finisce sempre che le cose che vorresti fare per te possono aspettare: relegate in fondo alla tua to do list, diventano inesorabilmente quelle che non farai mai.

Ebbene, ti va di invertire l'ordine degli addendi insieme a me e ad altre meravigliose donne?
Quello che ti propongo è un simpatico challenge, una “sfida” di 21 giorni in cui compiere ogni giorno un piccolo gesto d'amore per te stessa, per far si che alla fine tu possa piantare il seme del self-love, creare un'abitudine che ti rimetta al centro e finalmente rifiorire, come la natura in questo momento ci invita a fare.

FRA TE E TE SCELGO ME è un esercizio per mettere te stessa al primo posto fra mille cose da fare: sono piccoli gesti, apparentemente inutili, che ci fanno capire quanto è importante amare noi stesse e io ti invito a farli insieme.

Si parte il 10 maggio, ma puoi unirti al challenge quando vuoi entro la fine del mese.

Allora, sei pronta a rifiorire?

MailerLite