A te che sei imprenditore, libero professionista o freelance, piacerebbe ridurre il carico fiscale e pagare meno tasse?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

C'è tempo fino al 31 Dicembre per poter ridurre il carico fiscale che peserà sulla tua dichiarazione dei redditi la prossima estate. 

Il Fondo Pensione è lo strumento per poter ottenere una deduzione fiscale utile per ridurre l'imponibile.

 "Ho 35 anni e mancano più di 30 anni alla mia pensione, perché dovrei aprire un fondo ora quando manca così tanto tempo?"

La risposta sta nel fatto che se versi denaro in un fondo pensione ottieni il duplice vantaggio di avere ogni anno una deduzione fiscale, ed allo stesso tempo costruisci un bacino di risparmio fondamentale per il futuro.

Le stime dicono che un "partita iva" nel momento in cui andrà in pensione non potrà fare affidamento esclusivamente sulla pensione pubblica, perché questa garantirà una percentuale molto inferiore rispetto all'ultimo reddito da lavoro.

Cosa puoi fare

Ho preparato un semplice e veloce PDF in cui ti riassumo ciò che devi sapere sulla normativa dei fondi pensione: sono lo strumento che ti permette di ridurre l'imponibile e diminuire il carico fiscale.

 

 

Oltre a poter godere di questo vantaggio ogni anno in cui contribuisci, allo stesso tempo ti permette di creare un bacino di risparmio efficiente per te e la tua famiglia in vista della pensione (anche se ti mancano 30 anni alla pensione, ti spiego perché è importante pensarci adesso)

 

Cosa otterrai

 

1. PDF gratuito dove ti riassumo la normativa e ti spiego quante imposte paghi in più se non utilizzi i vantaggi fiscali del fondo pensione

2. Un video riassunto sulla situazione pensionistica attuale in Italia (e come divincolarsi per evitare di ridurre il proprio stile di vita una volta in pensione)

3. La possibilità di fissare un incontro senza impegno (o una Skype Call) per fare una simulazione ed una stima della riduzione del tuo carico fiscale utilizzando un fondo pensione, con la valutazione di quale vantaggio ti porterà.

Condividi le informazioni con colleghi imprenditori per evitare che perdano benefici fiscali.