Da un po' di tempo a questa parte, senti dentro di te, di aver bisogno di un percorso che ti permetta di semplificarti la vita e di perdere meno tempo al mattino pensando a cosa indossare.

Sono sicura che tutte le volte che pensi al tuo Guardaroba, alterni fasi di amore e odio.

All'interno del tuo armadio, hai molti capi di abbigliamento, ma trovi che siano slegati tra loro, senza un filo logico.

E’ inutile girarci attorno: anni e anni di Shopping ti hanno portato ad avere nel Guardaroba più capi di quelli che potresti indossare e, allo stesso tempo, hai sempre la sensazione che i tuoi look quotidiani siano inadeguati alle varie situazioni.

Capita di indossare più volte lo stesso Outfit, solo perchè non hai tempo di pensare ad una combinazione diversa.

Capi della taglia sbagliata, capi acquistati impulsivamente durante i saldi, ti guardano ogni giorno accusandoti di aver sperperato un patrimonio senza averli mai indossati (alcuni hanno anche il cartellino attaccato!)

Avresti voglia di cambiare tendenza e creare un Guardaroba composto da pochi capi di abbigliamento, ma ben scelti, di qualità, versatili e abbinabili tra loro.

Il tuo obiettivo è quello di arrivare ad avere un Guardaroba, dove tutto si abbina tranquillamente, sia dal punto di vista cromatico, che di stile.

Vuoi che ogni capo presente nell'armadio, ti valorizzi fisicamente ma che sia anche in linea con la tua identità e adatto alle tue occasioni d'uso.

Ti piacerebbe non perdere più tempo a pensare all'abbinamento giusto, ma avere a tua disposizione una serie di combinazioni già costruite da cui poter scegliere e a cui avrai accesso con facilità.

Penso che una delle soddisfazioni più grandi che una donna possa provare, è aprire il proprio armadio con gioia, amare ogni singolo capo o accessorio contenuto all’interno e riconoscere la propria identità e la propria storia all’interno di ciascun pezzo.

Vorresti sapere qual'è la soluzione per arrivare a creare un Guardaroba che tu possa amare?

La soluzione che posso offrirti è un'esperienza unica, che è quella di portarti a creare in autonomia il tuo primo Guardaroba Capsula.

Ho creato appositamente per te, il corso in 6 lezioni via mail "Guardaroba Capsula step by step".

    In questo corso:

    • Imparerai a fare Decluttering all'interno del tuo armadio e liberarti di tutto quello che non ti rende più felice;
    • Avrai un armadio in linea con il tuo stile di vita, la tua fisicità, il tuo stile;
    • Avrai un guardaroba organizzato secondo il metodo del Guardaroba Capsula (solo 20 capi di abbigliamento e 10 accessori a stagione, per più di 30 abbinamenti garantiti!);
    • Avrai imparato a utilizzare il Planner Guardaroba, così da poter pianificare in base agli impegni, gli outfit da indossare ogni giorno;
    • Avrai individuato i tuoi punti di forza e saprai valorizzarli pienamente;
    • Saprai abbinare facilmente i colori tra loro (anche senza conoscere la tua stagione cromatica!);
    • Scoprirai finalmente qual’è il tuo stile e come replicarlo in tutte le occasioni della tua quotidianità, per sentirti sempre all’altezza della situazione in ogni circostanza;
    • Capirai come costruire una Capsula per la professione e una per la vita privata.

    Tutto questo puoi trovarlo nel percorso

    Guardaroba capsula Step by step

    Guardaroba capsula Step by step è un percorso in 6 lezioni via mail e contiene video, esercizi e scaricabili da completare e da stampare, per rendere più visiva la tua esperienza di creare il Guardaroba capsula dei tuoi sogni, ma anche per divertirti!

    Questo è il programma del corso:

    Lezione nr 1 : Come si fa il Decluttering del proprio armadio e quali sono i vantaggi del Guardaroba Capsula, di quali capi si compone e personalizzazione del proprio schema in base alle proprie necessità (+scaricabile da compilare);

    Lezione nr 2: La scelta dei colori su cui puntare per strutturare il Guardaroba e che siano specchio della propria personalità (+scaricabili per la scelta dei colori);

    Lezione nr 3: La scelta dei capi di abbigliamento adatti e la scoperta del proprio stile di riferimento (+ scaricabili per ogni forma del corpo);

    Lezione nr 4: La scelta degli accessori adatti al proprio stile di vita e video di esempio di un Guardaroba capsula (dietro le quinte di una mia consulenza cliente);

    Lezione nr 5: Come gestire il guardaroba esistente con il prospetto su carta del Guardaroba Capsula desiderato;

    Lezione nr 6: Utilizzo del metodo del Planner Guardaba per la pianificazione dei propri outfit.

    Come funziona il corso:

    Al momento dell’iscrizione e dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail da parte mia, che ti inviterà a cliccare sul link del percorso sul Guardraoba Capsula.

    Da quel momento in poi, ti arriverà una mail al giorno per 6 giorni, con tutte le lezioni e gli scaricabili.

    Quanto costa il corso Guardaroba Capsula step by Step?

    Il corso ha un costo di euro 49,00, da pagare una sola volta con Paypal o bonifico bancario.

    Se non hai Paypal e vuoi iscriverti e pagare con bonifico bancario, contattami in privato rispondendo a questa mail ;-)

    Ti aspetto a braccia aperte!

    .