Questa è la storia del risveglio della Sacerdotessa in me, Laura, una donna del Ventunesimo secolo, avvenuto attraverso l’incontro con Aristarea, Sacerdotessa oracolare vissuta in Anatolia intorno al 1800 a.C.

È il momento per noi donne di guarire il trauma della disconnessione e far rivivere la spiritualità femminile nelle nostre esistenze quotidiane. Non come un ricordo dei tempi che furono, né come un nostalgico ritorno a un passato fantasioso, bensì come un’autentica riconnessione per portare l’energia della Sacerdotessa risvegliata nelle nostre vite e nella società, al servizio della Comunità.

La mia storia è la storia di ognuna di noi: le resistenze al cambiamento, la paura della follia, la diversità, la scoperta dei miei doni, la risposta alla chiamata dell’anima, fino alla guarigione della ferita del femminile, personale e collettiva, e la rinascita.

È una preziosa raccolta di insegnamenti, vibrazioni, immagini, memorie, lezioni spirituali e racconti di vita di Aristarea, unite alle mie personali riflessioni sui messaggi ricevuti.

È una chiamata al risveglio e all’azione.

Con amore,

Laura & Aristarea

NON HAI PARTECIPATO ALL'EVENTO LANCIO IN DIRETTA? GUARDA QUI LA REGISTRAZIONE!

Entra a far parte della Comunità delle 

"Sacerdotesse Risvegliate"

Conoscere prima le prossime uscite e le novità 

Rimani aggiornata e scopri le prossime uscite, sto già lavorando al prossimo libro!

Newsletter Mensile

Una newsletter mensile con spunti astrologici e creativi per accogliere e accordarsi al periodo dell'anno che viviamo.

Entra nel gruppo "Sacerdotesse, Oracoli e Sibille"

Entra nella comunità di donne che sentono la stessa passione per questi argomenti, riceverai un regalo speciale avrai l'opportunità di partecipare a tante iniziative

PROMOZIONE CON REGALO DI NATALE:

Le donne che acquisteranno il libro e lasceranno la recensione su Amazon o condivideranno l'acquisto e la propria esperienza sui loro social, riceveranno anche un REGALO DI NATALE SPECIALE:

  • una meditazione speciale co_creata da me(*)

(*)Regole per partecipare: 1)ACQUISTA il libro entro il 28 novembre. 2) INVIAMI una foto di te e del libro o solo del libro con qualcosa che racconti di te (con l'autorizzazione a pubblicarla sui miei canali di comunicazione) 3) LASCIA una recensione su Amazon QUI entro il 9 gennaio o sui tuoi canali social (taggami e se non siamo amiche mandami un foto della pubblicazione) e inviami un messaggio (contenente il tuo indirizzo email) o una email per avvisarmi, così posso inviarti il regalo!

Il regalo ti verrà inviati entro il 15 gennaio!

Recensioni

.