"Ciò che state per leggere non è un libro come gli altri, ma un libro iniziatico, un trattato di rinascita per le donne, un racconto trans temporale. Non vi lascerà indifferenti e non sarete le stesse dopo questa lettura, perché qualcosa dentro si risveglierà, troverà conferma e si attiverà. "
Marianne Cordier
Art Counselor, Artista Intuitiva e Creative Coach
"Ho appena finito di leggere il libro e il sentimento che ho voglia di condividere è gratitudine. Il libro smuove il mondo!"
Elisa
Artista, Counselor & Visual Creator
"Ho iniziato a leggere il libro e mi sono sentita risucchiata.. Questo libro tocca spazi intimi, non è da leggere, è da vivere. Questo libro è un incontro con me."
Cinzia
Psicoterapeuta
Ho letto questo libro tutto d' un fiato. Coinvolgente, ricco di contenuti stimolanti , che inducono a riflessioni importanti. Libro importante e da rileggere , magari aprendo una pagina a caso e sentire quali messaggi porta . Complimenti !
Monica
Ho appena finito di leggere il tuo libro. Il mio corpo vibra di riconoscimento e riconoscenza, lacrime di commozione mista a gioia continuano a scorrere sulla mie guance ...Il tuo libro è arrivato al momento giusto, una forte deflagrazione, un deciso incitamento, un dolce e autentico accompagnamento. Sento che sarà la stessa cosa per tutte le donne (e credo anche gli uomini) che avranno la fortuna di averlo fra le mani e la forza di seguirne le tracce: lasciar cadere gli insegnanti esterni per seguire il proprio Intuito e la propria Saggezza.
Emanuela
Ho percepito fin dall'inizio una grande attrazione verso questa opera. Innanzitutto verso il titolo e la copertina. Poi è avvenuta una cosa per me nuova durante la lettura: la trasformazione. Ogni libro letto mi ha sempre portato qualcosa ma questo è stato Alchimia. Ogni parola mi ha vibrato dentro, risuonate dentro come note antiche da sempre conosciute. Ogni parola è Potenza. E non solo del Femminile come sempre ho immaginato. Grazie a questo libro sarà più semplice aprire la personale porta per far entrare la propria Sacedotessa. O semplicemente scoprire che c'è sempre stata.
Elisabetta
Un messaggio limpido e liberatorio, da cuore a cuore, rivelando un potere celato e dimenticato per troppo tempo e che ora grazie a Laura torna a noi! Un dono incredibile grazie
Valeria
Questo libro è un dono prezioso. Un'invito a lasciare andare il ruolo di vittima ed aprire la porta ai propri doni e talenti. È una chiamata per tutte le donne che hanno nascosto e dimenticato il proprio potere. Una chiamata a ricordare la sacralità della vita.
Claudia
Appena arrivato la lettura mi ha catturata e mi sono catapultata tra le pagine come se fossi direttamente io la peotagonista. Ho provato euforia, felicità, angoscia, mi sono sorti dubbi, domande, mi sono appuntata argomenti da approfondire ed ho sottolineato parti che mi hanno ispirata e da non dimenticare. Mi sono ritrovata in viaggio e spero lungo questo sentiero di poter riscoprire antichi doni assopiti eritrovare la vera me stessa. Grazie, grazie, grazie.
Claudia C.
Ho letto questo libro in due giorni, la scrittura è scorrevole e piacevole. L'autrice attraverso il dialogo con la Sacerdotessa fa un viaggio attraverso se stessa e la scoperta di una nuova consapevolezza personale . Ho sentito risuonare molte righe dentro di me , di memorie antiche di un tempo che sicuramente fu , che pensiamo dimenticato , ma che rivive anche oggi in noi se abbiamo voglia di ascoltare.
Angelica
É la storia di una iniziazione al mistero della sacerdotessa, una rivelazione prima ricevuta e poi offerta al lettore. Nelle pagine ricche del libro ho intravisto un sentiero nuovissimo che partendo da memorie molto antiche può farci immaginare un futuro inesplorato e una guida a sperimentare una spiritualità al femminile. Da leggere e rileggere.
Simona
Mi ha colpito da subito,ho iniziato a leggerlo e le parole mi risuonavano dentro, mi hanno smosso e risvegliato emozioni forti. E' stato molto intenso e trasformativo. Sicuramente andrò avanti su questo mio percorso . Grazie infinite
Valeria O.
Più che una recensione questo é un ringraziamento all'autrice per il suo Coraggio di aver condiviso un'esperienza così intima e Trasformativa. Questo non è un semplice Libro ma una vera e propria Iniziazione alla Verità che Siamo. Durante la lettura ho avuto la chiara percezione che le parole della Sacerdotessa risvegliata fossero rivolte non solo all'autrice del libro, ma ai cuori di tutte le donne pronte ad accogliere i suoi messaggi (me compresa). Consiglio questo libro a tutte le Donne che desiderano instaurare una connessione più profonda con il loro sentire e avere il coraggio di accogliere e Manifestare il loro Potere, senza più rifiutarlo o temerlo. Una delle cose più difficili è accoglierci per ciò che Siamo e manifestarci per ciò che Siamo ma come ci ricorda Aristarea: il Tempo è Ora!!!
Alessia
Un libro che da voce ad una memoria profonda; ad ogni riga una parte interna pronuncia parole di assenso, un continuo ripetersi "incredibile, è essattamente quello che sento, quello che provo, quello che penso". Scritto con leggerezza sembra di vedere Laura mentre vive, scrive, si interroga, si arrabbia ed in fine "si arrende". Splendido regalo per noi che siamo sul percorso, e splendido dono per chi lo intraprende.
Sara
Il mio cuore ha accolto la chiamata ed è stato trasportato in un viaggio pieno di emozioni, tra simboli, metafore, sogni, magia e grandi rivelazioni, nate inizialmente da un dialogo personale e intimo grazie al metodo del Soul Collage poi tramutato in una connessione di tipo medianico con la Sacerdotessa. Mi sono commossa, in alcune parti immedesimata. Ogni parola è stata nutrimento per la mia anima, capace di far vibrare antiche memorie senza tempo/spazio e di sovvertire luoghi comuni sul Femminile Sacro che chiede profondamente di essere risvegliato.
Cinzia D.
Molto coinvolgente ed emozionante … per l’intensità con cui la scrittrice trasmette la sua presenza che accompagna il lettore in uno spazio e tempo paralleli. Ogni donna credo possa riconoscersi in un sentire spesso assopito e risvegliare la parte migliore di se . Grazie
Lisa
Aristarea e Laura ci prendono per mano e ci guidano attraverso sentieri tortuosi, blocchi e paure, risvegliando dolcemente la nostra più profonda essenza e facendoci ritrovare il giusto ruolo che ci spetta: quello di Sacerdotessa. Un libro oracolare da leggere, sottolineare e consultare aprendo pagine a caso; lui parla e ha sempre un insegnamento per noi.
Sheila
Già dalle prime pagine cattura e coinvolge. E trascina in un viaggio interiore che, pur appartenendo all'autrice, penetra nel lettore facendo convivere presente e passato in un legame inscindibile.
Chiara
Lo consiglio a tutte quelle donne che sentono il richiamo ad altro, a quelle donne che si stanno svegliando da un torpore secolare, può aiutare. Complimenti alla scrittrice.
Aradia
Leggendolo ognuna troverà le sue risposte
Nami