Immaginare è creare, qui una guida per iniziare a farlo con la scrittura.

Senza immaginazione niente di ciò che facciamo potrebbe esistere, è qualcosa di cui possiamo diventare consapevoli e addirittura utilizzare a nostro piacimento, vuoi sperimentarlo?

Ti invierò 4 mail, una al giorno dal momento in cui ti iscrivi, con le prime indicazioni per imparare a farlo.

Continua a leggere sotto e scoprirai come.


Cosa riceverai con le 4 mail

Prima Mail

Sembra facile, ma in realtà il nostro cervello, se non è abituato, fa molta fatica ad immaginare cose molto lontane dall'ordinario, è una scelta legata sia al risparmio energetico che alla funzione ritenuta più importante per la sopravvivenza in generale. In questa prima mail un esercizio di visualizzazione immaginativa.

Seconda Mail

Quello che cambia, immaginando cose fuori dall'ordinario, è anche Chi Siamo, grazie al nostro potenziale inespresso che viene stimolato. Quelle qualità che possediamo ma che nell'ordinarietà della vita non ci riconosciamo. In questa mail un esercizio per farle emergere!

Terza Mail

Ora che hai un ideale da raggiungere e le qualità che possono aiutarti a metterlo in cantiere, puoi cambiare concretamente qualcosa. Cominciare a trasformare l'oggi per accogliere il domani che desideri, qui ti spiego come.

Quarta Mail

Eccoci all'ultimo step, pianificare nel tempo ciò che vuoi creare e un ultimo suggerimento per come farlo.

Valentina Sacco

Ciao, sono un'esperta di bisogni, risorse e relazione di aiuto. Accompagno le persone a ritrovare la rotta nei momenti di difficoltà con consulenze di Counselling, e la sua particolare modalità comunicativa e con il Focusing, uno strumento di auto-aiuto ideato dal Dott. Gendlin che insegno anche ai professionisti della relazione d'aiuto.


Voglio salire a bordo!


.