21 settembre ore 18. 30
ISCRIVITI SUBITO ALLA MASTERCLASS GRATUITA
Da un sondaggio a cui forse hai partecipato sono emerse alcune difficoltà legate alla
struttura e all'organizzazione della storia.
Questa masterclass ti svelerà trucchi facili e subito applicabili per non avere mai il blocco della pagina bianca e ti aiuterà a progettare il tuo romanzo!
Importante: ricorda che l'iscrizione non comporta nessun obbligo d'acquisto neanche futuro e nessun obbligo di scelta del tuo progetto da parte mia.
Il materiale che ti fornirò s'intende a titolo gratuito.
forse ti ritrovi tra queste tipologie:
COSA FAREMO QUELLA SERA
Chi sono
Sono una scrittrice e writer coach, laureata in Filologia, con grandi esperienze nell'insegnamento, nell'editing e nel guidare le donne alla riscoperta di se stesse attraverso l'arte, in modo particolare la scrittura.
Ho pubblicato 9 libri, per diverse case editrici, alcuni tradotti anche all'estero. I miei più grandi successi sono stati Cercami nel vento (Sperling), La casa delle farfalle e l'ultimo romanzo L'orchestra rubata di Hitler (Salani Le stanze.) A ottobre uscirà il mio nuovo romanzo per edizioni E/O.
Grazie alla mia esperienza ho ideato la il metodo Artemide per scrittori.