Mantieni la rotta

Prenditi cura di te con la scrittura

Per tenere la rotta nel mare della vita, occorre focalizzare quotidianamente nodo dopo nodo, a piccoli passi, ciò che porterà verso la propria realizzazione!
In questo videocorso gratuito, con 3 step suggerisco perché farlo con la scrittura analogica, mattina e sera.
Scarica il PDF gratuito del mio Diario di Bordo nel formato quaderno mensile così saranno più chiari alcuni suggerimenti che ti darò nel videocorso.

Primo Video

Scrivere tutti i giorni

La pratica quotidiana dello scrivere è chiamata anche journaling (non si può negare che detto così fa figo) ma perché sarebbe utile? 1- Per allenarti a scrivere anche altro e 2- per osservarti e a far crescere ciò a cui tieni.  Nel Primo video altri motivi sul perché farlo analogicamente e con quali pratiche.

Secondo Video

Routine del mattino

Sicuramente conoscerai la pratica che si è diffusa negli ultimi anni, di praticare al mattino presto tutta una serie di attività che migliorano la vita con degli effetti diretti, ma anche secondari come rinforzare la volontà e migliorare le relazioni. In questo secondo video ti racconto come farlo con la scrittura.

Terzo Video

Routine della sera

Nel terzo video ti racconto come mantenere il focus su di te anche dopo una giornata di lavoro e impegni, in modo da poter utilizzare la pratica della scrittura anche alla sera.
Bastano 15 minuti al giorno ma non sempre è possibile farlo al mattino e anche le modalità possono essere adattate.

Valentina Sacco, per un corpo alleato

Chi Sono

Sono una ex Infermiera, Counselor in Psicosintesi, Trainer del metodo Focusing del Dott. Gendlin e Coaching Life.

Sei pronta a ricevere 3 brevi video gratuiti e scoprire come la scrittura può accompagnarti nel prenderti cura di te?

Iscriviti per riceverlo

Dopo che avrai inserito la tua mail e premuto il tasto MI ISCRIVO, riceverai i ringraziamenti e poi nella casella di posta una mail per confermare l'iscrizione.
 Se non lo farai non potrà arrivarti la prima mail con il Primo video, poi altre 2 sempre a distanza di 24 ore con il Secondo e il Terzo Video.
Ti ricordo di controllare le cartelle spam e/o promozioni se non dovessi riceverle.

.