Rinnovati e Celebra la Tua Energia Femminile con l'utilizzo delle Piante Officinali e degli esercizi di Respirazione Con Aida Cavallo ed Eleonora Tasso

COME OGNI PRIMAVERA...

" Celebriamo insieme la nostra Energia Femminile " attraverso un percorso di pulizia e ricarica utilizzando le Piante Officinali ed esercizi di Respirazione, per trovarci pronti ad accogliere tutti i doni che questa estate avrà da regalarci!

COME FUNZIONA?

🌿Ci incontreremo su Zoom il 18 Aprile alle ore 21.00 per dare inizio alle nostre pratiche di pulizia!

🌿L'incontro verrà registrato e inviato via mail per chi non potrà partecipare dal vivo.

🌿Il percorso dura 7 settimane e ogni settimana arriveranno tramite mail tutte le informazioni per le pratiche da eseguire nei successivi 7 giorni.

🌿Le pratiche suggerite saranno svolte negli orari piu convenienti per ognun@.

🌿Alla fine delle 7 settimane ci ritroveremo su Zoom per concludere e Celebrare la pulizia del nostro corpo fisico ed energetico, con pratiche atte ad aprirci all'estate.

🌿L'evento finale è fissato per il 13 Giugno alle ore 21.00.

🌿TUTTO IL PERCORSO È GRATUITO!!🌿


Una volta iscritta ti verrà inviata una mail con tutte le informazioni. (controlla la casella Spam e Promozioni).

 Regalati il ​​Rinnovamento con Noi!

🌿 Ci sará un gruppo WhatsApp dedicato per il sostegno🌿

 Ti aspettiamo a braccia aperte e ti invitiamo a condividere con chi vuoi bene questa iniziativa GRATUITA



IMPORTANTE!!!

Compilando il presente modulo acconsenti a renderti responsabile del tuo stato di salute e al suo mantenimento, anche astenendoti dalle pratiche proposte se la tua condizione di salute lo rende necessario. In caso di particolari problematiche mediche o dubbiosità, è sempre consigliato il consulto con il proprio medico di famiglia o con uno specialista. Tutte le informazioni che verranno trattate durante l'evento, sono riportate esclusivamente a scopo informativo e legato alle pratiche proposte. Non possono assolutamente sostituire diagnosi o prescrizioni specialistiche. Le pratiche sono sconsigliate in gravidanza e in caso di problemi cardiaci. In caso di endometriosi ed altre problematiche della donna, è necessario rendere noto alle organizzatrici.

.
.