Percorso di informazione gratuita per lavoratrici digitali

Marketing Protetto: sicurezza e privacy lavorando online

Ricevi via e-mail per 7 giorni tutte le informazioni  per tutelare la tua privacy e sicurezza personale anche se lavori attraverso il web.

Il web è il nuovo mercato del lavoro, la frontiera divenuta realtà per realizzare progetti creativi a disposizione di un pubblico potenzialmente ampio. Ma, se hai vissuto violenza o se stai uscendo da un percorso antiviolenza oppure ancora, se hai uno stalker che tenta di limitare la tua vita personale e professionale, proporti come imprenditrice o avviare il tuo marketing su internet può farti paura. Puoi aver timore dei retroscena digitali anche se non hai vissuto esperienze di violenza: sapere come tutelare la tua sicurezza e privacy diventa importante per ritrovare serenità e confidenza con gli strumenti e gli ambienti.

Ecco perché è importante sapere COSA puoi fare per proteggerti senza rinunciare al tuo diritto di comunicare, esporti, esprimerti e di avere un lavoro digitale, se lo desideri. 

In questo percorso ti aiuto a capire il web e a conoscere gli strumenti principali per starci con consapevolezza e protezione.

Iscriviti da qui al percorso gratuito via e-mail!

Web Project Manager

Carolina Venturini

Aiuto le libere professioniste che lavorano nella natura e con gli animali a progettare la loro comunicazione online. Nel mio studio di consulenza Wolf Eyes Inside, ho aperto il mio Sportello Online Kore - Imprenditrice Digitale oltre la violenza per informare le donne uscite dalla violenza sulle opportunità professionali del web. Sono a disposizione delle associazioni e degli enti di categoria per collaborazione e preventivi ad hoc.

Iscriviti da qui al percorso gratuito via e-mail!


.