Lascia qui la tua mail se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi corsi di Quanti-Ka con Yana!

Cos'è 

Quanti-Ka?

Per cosa posso utilizzare 

Quanti-Ka?

Per tutto ciò che in qualche modo viviamo come disagio o incoerenza, sia esso di natura fisica, emozionale, relazionale, o una situazione a noi cara. 

Quando comprendo il concetto che tutto è fatto di energia, solo in stati di condensazione differenti, allora comprendo che posso utilizzare questa tecnica energetico-informazionale su tutto ciò che mi circonda.

Tutti possono apprendere 

Quanti-Ka?

Si, esattamente come tutti potrebbero imparare a suonare il pianoforte, nuotare, o diventare meccanico. 

Quello che fa la differenza è quanto ti interessi farlo. Quanti-Ka  è una tecnica che tutti possono imparare, perché è composta da un semplice protocollo, che soddisfa anche quella parte mentale che vuole capire “perché e come funziona”, e una parte dedicata all’ascolto e la centratura che non inficia i risultati se non siamo in grado di percepirla.

Non ti servono capacità particolari, ti basta curiosità e ascolto.

Cosa può fare Quanti-Ka?



Le energie, pur essendo qualcosa che esiste da sempre, e che le varie culture e tradizioni hanno in qualche modo visto ed interpretato,
spesso assumono forme e spiegazioni diverse a seconda della tecnica che si va ad usare. 

Un po’ come se, per vedere la stessa cosa, si indossassero solo occhiali diversi.



Partiamo dal fatto che intanto esistono due forme di energia, quella di “forza” o “volontà” che implica che qualcosa di muova per creare un movimento, e quella di “flusso” ovvero quel movimento che tutto permea e tutto muove, e che esiste a prescindere dal fatto che qualcuno la attivi o vi porti attenzione.





Ogni volta che mandiamo energia, preghiere, intenti a qualcosa o qualcuno siamo nell’energia di forza, quando il nostro intento è quello di lasciar andare e affidarsi al flusso siamo nella seconda quella “informazionale” è quella che viene chiamata “coerenza” o “amore incondizionato”, laddove tutto esiste e noi sappiamo di essere al posto giusto nel momento giusto.

Quanti-Ka non è un “dono speciale” adatto per poche persone che scende dall’alto come un talento solo per pochi… E’ una tecnica che tutti possediamo, solo ci serve riallenare gli occhi, le orecchie e i nostri sensi sottili per riscoprirla.


Alcuni esempi di applicazione?

Migliorare i percorsi di crescita personale: Quando si parla di emozioni il discorso delle energie è lì a portata di mano, perché le emozioni sono energie, e le energie interagiscono fortemente con le emozioni.

In Quanti-Ka diciamo che ogni volta che la nostra anima si allontana dal suo cammino, tanto più tempo starà lontana dalla sua vera essenza, tanto più si paleseranno disarmonie e disagi, sia fisici che emozionali.
D’altronde Richard Bach stesso diceva che la malattia del corpo non è che un tentativo dell’anima di richiesta d’aiuto.
Quelle che si percepiscono come disarmonie, vengono chiamate “incoerenze” (dove la coerenza è relativa al percorso animico) e con Quanti-Ka è possibile riportarle in “coerenza”.

Emozioni ed energie, sono strettamente collegate le une alle altre, quando un’emozione si manifesta, le nostre energie cambiano, si muovono. Quindi si… è assolutamente possibile lavorare sulla crescita personale o sui blocchi percepiti con una tecnica energetica, perché è possibile andare a sciogliere quelle che sono percezioni sottili ed energetiche di disagio.
Se poi, anche meglio, lo associate ad un percorso emozionale a voi più affine, sarete sicuri di avere la combo perfetta.

Effetti collaterali di rimedi naturali o farmaci

È possibile, con una tecnica energetica intervenire sull’energia dei rimedi, riducendo al minimo l’impatto energetico (e non solo) degli effetti collaterali? La risposta è si.

Sappiamo che l’essere umano ha a sua disposizione infiniti rimedi per trovare pace con il suo dolore sia esso fisico che del proprio stato d’animo. I rimedi spaziano da quelli naturali a quelli “chimici” e per quanto dibattuti e discussi, sanno essere indubbiamente un toccasana e a volte indiscutibilmente necessari per salvaguardare la propria vita, senza se e senza ma.
Ma sappiamo tutti che ogni rimedio (anche quelli naturali) possono nascondere dei possibili effetti secondari o cosiddetti “collaterali”, ovvero degli effetti non propriamente positivi (ma accettabili rispetto al beneficio principale) che potrebbero manifestarsi.


Se ci ricordiamo che tutto è fatto di energia e che la materia altro non è che uno stato dell’energia diversamente condensata, capiremo bene come una tecnica energetica come “Quanti-Ka” possa lavorare anche sui possibili effetti collaterali affinchè si riducano al minimo coerente per il nostro massimo bene.
Questo ci permetterebbe di assumere qualsiasi rimedio naturale o chimico, ancora più serenamente, integrando così gli effetti benefici sulla nostra chimica agli effetti benefici del nostro equilibrio psicofisico.

Prendere qualsiasi farmaco o rimedio prescritto dal nostro medico è estremamente importante per la nostra salute, farlo con il minor rischio di effetti collaterali è anche meglio, no?

Quanti-Ka applicata sui disturbi fisici

Può una pratica energetica intervenire direttamente sullo stato della materia e agire sul fisico?
Sì. 
Il premio Nobel stesso Carlo Rubbia ipotizza che il rapporto tra particelle visibili (e percepibili con i nostri 5 sensi) e quelle invisibili che compongono qualsiasi cosa sia di 1 a 1.000.000.

Ne è deducibile che tutto è energia, solo in stati di condensazione e vibrazione diversi.

Insomma, detto tra noi anche il vostro ginocchio è fatto di energia, esattamente come sono fatti di energia un pensiero o una preghiera... vibrano solo diversamente.

Ecco che quindi anche tutto quello che è un disagio fisico o su un problema materiale (dolori, situazioni economiche, oggetti, ecc) può beneficiare secondo in coerenza e in affianco (mai in sostituzione!) a tutti gli interventi di natura fisica e naturale, di un riequilibrio energetico con Quanti-Ka

Quanti-Ka e la pulizia energetica di ambienti, cristalli, ecc…

Quanti-Ka è uno strumento veloce ed efficace per tutte quelle che si possono considerare "pulizie energetiche", così importanti per tutti gli operatori olistici ma non solo.

Se utilizzi e conosci i cristalli sai che ogni tanto necessitano di essere puliti e che esistono diversi modi per prendersi cura di loro. Uno di questi è Quanti-Ka che nel giro di pochi minuti permette al cristallo di recuperare la sua purezza energetica e il suo equilibrio.

Ma anche se senti della pesantezza energetica nelle stanze magari perchè sono ambienti che hanno ospitato a lungo persone con una vibrazione energetica bassa, puoi intervenire con Quanti-Ka.

Ti sei mai sentito come se a fine giornata ti fossi fatto carico di tutta la pesantezza del mondo? Oppure hai dovuto necessariamente stare in un luogo in cui non avevi tanta voglia e ti sei sentito "prosciugato e sporco"?
Probabilmente la tua energia si è in qualche modo appropriata involontariamente di quei campi energetici, e anche qui, con Quanti-Ka è possibile sia prevenire che ripulire queste invasioni energetiche, per ristabilire il proprio equilibrio.

.