Raccogliendo Talenti 

5 giorni per scoprire i tuoi talenti nascosti - Un meraviglioso viaggio che faremo insieme

Capita a tutti di sentirsi dei brutti anatroccoli o di avere un’immagine di sé stessi simile a quella di Calimero. Capita anche di credere che la propria famiglia sia un accumulo di mancanze, difetti, errori e ingiustizie. Questa visione delle cose è molto umana. Sono certa che ci siano stati degli eventi che ti abbiano spinta a guardare le cose da questa prospettiva. Ma sei felice quando pensi a tutto questo?

In fin dei conti sei arrivata fin qui, stai leggendo queste righe e questo fa di te una persona viva, un corpo in cui c’è un’anima che desidera e chiede di ampliare lo sguardo.

Potrebbe essere possibile un’altra interpretazione delle cose?

E se ti dicessi che il tuo albero genealogico è pienissimo di talenti che aspettano solo di essere raccolti come papaveri?

Vuoi provare a raccoglierli con me?

Allora sei nel posto giusto.

Raccogliendo Talenti è un percorso gratuito di cinque giorni che ci vedrà camminare insieme tra le potenzialità, i doni e i talenti presenti nel tuo albero. Questi sono i regali che i tuoi antenati ti hanno lasciato in eredità e accoglierli rende onore a tutti coloro che sono venuti prima di te.

Ci sono talenti in te che già sai di avere e altri che ancora aspettano di essere scoperti.
In realtà, con questo esercizio potrebbero emergerne anche degli altri che al momento non senti del tutto affini con la persona che sei, ma non importa, sono sempre risorse a tua disposizione!

Questo percorso fa per te se:

  • hai voglia di scoprire nuovi aspetti del tuo albero genealogico,

  • desideri guardare le cose da un nuovo punto di vista,

  • sei disposta a lasciare andare il Calimero che c’è in te e che ti spinge a guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto,

  • vuoi iniziare a consapevolizzare un nuovo equilibrio energetico.

Questo percorso non fa per te se:

  • la parola ‘doni, talenti e qualità’ associata ai tuoi genitori ti innervosisce e crea malumore; non preoccuparti, questo non indica che non abbiano doni e qualità, ma forse c’è da fare prima un altro tipo di lavoro su te stessa e sul rapporto con i tuoi antenati,

  • pensi che questo percorso sia sostitutivo di una sessione individuale (non lo è però è utile a farti arrivare preparata al nostro primo incontro),

  • pensi che il risultato sia una vera e propria costellazione familiare.

LA MISSIONE DI RACCOGLIENDO TALENTI

Questo percorso nasce con l’intento di aiutarti a riscoprire la parte migliore del tuo albero genealogico. L’albero è un’entità che vive dentro di te e si manifesta in mille modi, tra cui i talenti e le potenzialità.

So che è più semplice contare le mancanze e i dolori che saltano subito all’occhio, ma reindirizzare lo sguardo verso la Luce presente nel tuo albero ti aiuta a riconnetterti con l’abbondanza della vita. E ti assicuro che è una cosa bellissima!

PERCHÉ UN PERCORSO INSIEME A ME?

Lascio che a parlartene sia chi ha già condiviso con me una piccola parte del suo cammino

.