Se stai leggendo queste righe è perché sei in uno di quei periodi che saltuariamente, con più o meno frequenza, capitano a tutti e non ne puoi più.
I casi possono essere diversi ma la sostanza e che hai la sensazione di aver perso il controllo della tua casa e delle tue cose e ti senti sopraffatta.
Da un lato magari apriresti la finestra per far volare via tutto, dall'altro la sola idea di mettere mano ordinatamente alle questioni ti spaventa. Hai procrastinato parecchio e la mole di lavoro da svolgere ti pare immensa, inaffrontabile.
Non hai tempo.
Questa è la frase che ti gira in testa anche ora che mi stai leggendo: "vai al sodo subito perché non ho tempo".
Se ti fidi abbi pazienza, armati di coraggio, e vai avanti a fare questo (breve!) percorso fino alla fine.
Capirai cosa ti succede e come fare a riprendere il controllo della tua vita personale.
Attenzione che però non sono una Maga e non ho poteri soprannaturali.
Posso e voglio, se tu lo desideri davvero, accompagnarti e far luce su quali tasselli devono davvero essere in ordine affinché tu stia presto molto meglio e, con un po' di impegno e fatica, riprendere il controllo di tutto ciò che è possibile controllare.
Il PerCorso è fatto di tappe e tu procederai al tuo ritmo.
Così come non esiste un metodo universalmente valido per riordinare, organizzare le cose e pianificare, non esiste nemmeno un ritmo di "digestione" delle informazioni valido per tutti.
Ecco perché, nel rispetto della tua natura che è l'unica cosa che può portarti vero benessere, sarai tu che deciderai quando sei pronta a proseguire, cliccando sul bottone che trovi in fondo all'email che hai ricevuto.